FIGA TIME: il ritorno di Thais, nuova regina di Palermo

La bionda collega della Satta è tornata! Non suscita più le espressioni ingrifate di un Greggio o un Ficarra. Sta con Baccaglini, ed è la nuova attrazione rosanero.

Thais Souza Wiggers, velina bionda ai tempi della Satta, ha appena 31 anni e già da troppi ha fatto perdere le sue tracce. Un vero peccato in effetti, visto il corpo da urlo e la malizia piuttosto malcelata nelle sue espressioni facciali, ai tempi del bancone di Striscia.

Perfino l’immagine di un Ficarra diventava accettabile al termine degli stacchetti, a volte accompagnati da docce-hot (la cara e vecchia TV spazzatura) della statuaria mora sarda, e della debordante e conturbante bionda brasiliana.

Se Melissa ha proseguito, senza soste, a scandire le nostre tristi serate da single, Thais è colpevolmente sparita. Dov’era finita? Aveva deciso di ritirarsi a vita privata con quel mattacchione di Paul Baccaglini, che fra servizi improbabili per le Iene e un tatuaggio, si apprestava, prima di comprarsi il Palermo, a dominare il mondo della finanza (ancora non ho capito come).

Non illudiamoci però. Thais è solamente tornata in veste di First Lady del Palermo. Molto più castigata, e per giunta mora. Non  avremo dunque niente di più di qualche dichiarazione di circostanza sulla città o sulla squadra.

Questo comunque graditissimo ritorno alle cronache, è quanto meno il pretesto per fare un bel salto ai cari vecchi tempi. Quando al solo udire i nomi “Melissa e Thais”, partiva la tachicardia più ignorante.

E allora godiamocele queste “superfighe” da leggenda…

GUARDA ANCHE:

ISLANDA PEGGIO DELLA TERZA CATEGORIA

IL MESSAGGIO DI EVRA A BUFFON

CHI NON VORRESTI MAI A UNA PARTITA DI CALCETTO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy