FIGA TIME: Ecco Irene… non solo un bel Musacchio

Pare raggiunto l’accordo con il Villarreal per il passaggio al Milan del difensore argentino Musacchio. Come tanti illustri colleghi, Mateo non arriverà solo.

Il nuovo Milan cinese sembra voler affrettare i tempi. Già in questi primi giorni di maggio dovrebbe essere stato raggiunto l’accordo con il Villarreal per l’approdo in rossonero di Mateo Musacchio, difensore argentino a lungo inseguito dal Club milanese.

Già da un paio d’anni, come dicevamo, il calciatore è accostato alla Serie A. Su di lui si era registrato anche l’interesse della Roma. Centrale atletico di 26enne, dall’ottima scelta di tempo e dallo straordinario gioco aereo, orbita nel giro della nazionale albiceleste dal 2011, senza però essersi mai imposto definitivamente. Al Villarreal invece ha trovato continuità, rendimento, e l’attenzione che l’hanno reso un uomo mercato.

Quel che non sapevamo è che si accompagna a Irene Gonzaez, una dottoressa in chirurgia plastica decisamente speciale. Viene da pensare che convinca le proprie potenziali pazienti a ricorrere al bisturi, piazzando proprio di fronte ai loro occhi la “figaggine” di chi dovrà operarle.

La bella dottoressa Irene, forse per deformazione professionale, tiene a mostrare su Instagram quanto sia allettante possedere un corpo straordinario. Noi, che di silicone maneggiamo solo quello isolante da cantiere, apprezziamo il gesto e la particolare predilezione all’esaltazione dei bauli posteriori.

Doppia gioia primaverile per i tifosi milanisti. Un ottimo acquisto per il campo, e un’ottima presenza per la tribuna. Che dire se non: Fozza Ilene!!!

(Fonte Foto: Instagram)

GUARDA ANCHE:

PERCHÉ ODIAMO TANTO L’EUROPA LEAGUE

LA NUOVA VITA DI LUCIANO MOGGI

IL PIÙ BEL MOMENTO NELLA STORIA DEL TENNIS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy