FIGA TIME: La vie c’est fantastique, come la sorella di Schick

Lui, Patrick Schick, sta conquistando il popolo blucerchiato a suon di giocate da fenomeno. Lei, la sorella Krystina, ci ha conquistati senza riserve al primo sguardo.

Alto, elegante e tecnico lui. Alta, lunga, elegante e super-figa lei. La famiglia Schick deve davvero avere degli ottimi geni.

Di Patrick, attaccante Ceco di grande prospettiva classe 1996, stanno cominciando a parlare tutti gli appassionati della Serie A. Anche se gioca praticamente solo nei finali di partita, ha già mostrato cosa sia in grado di fare col pallone tra i piedi.

Oltreoceano, invece, parlano tutti di Krystina Schickova (c’è il suffisso femminile), sorella del giovane calciatore e modella sempre più quotata negli States.

Come dicevamo, i due condividono le sottili e interminabili gambe. Quelle di Patrick ondeggiano facendo sognare i tifosi di Marassi. Quelle di Krystina, non ce ne voglia il fratello, fanno sognare proprio tutti… perfino chi tifa Genoa.

Non resta che goderci la sua straordinaria bellezza e sperare che, ogni tanto, possa venire a trovare il “fratellino” in Italia. D’altronde l’alta moda è qua… cosa ci fai in America?

GUARDA ANCHE

VOGLIO UNA VITA COME SERGI ROBERTO

LO “SPUTO” DI LAMA: ESCLUSO PERCHÈ NERO

OZIL: “MOU MI UMILIÒ…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy