Figa Time: Lady Dzeko per dimenticare il Porto

Il momento dei giallorossi è davvero delicato. L’eliminazione dalla Champions è stata cocente. In aiuto ai tifosi arriva quindi il Bomber Dzeko. No, per ora gioca come l’anno scorso, ma la sua bella Amra…

La stagione è appena cominciata, ma ha già riservato alla Roma una grossa delusione. Si sa quanto sia importante la qualificazione alla fase a gironi di Champions per un Club. C’è il ranking, e poi l’indotto e il market pool…perciò noi invitiamo i romanisti a pensare a qualcosa di più immediato e sempre gradito: la figa.

E ci proviamo cercando di rendere più dolce anche un’altra delusione capitolina, come l’inceppato Bomber Edin Dzeko. La sua stagione, più o meno, è cominciata come quella passata; non benissimo. Il gigante bosniaco non fa però mai mancare una cosa al pubblico giallorosso; vala a dire la presenza all’Olimpico della straordinaria moglie Amra.

Possa lo splendore della venerea Lady Dzeko ricordare ai lupacchiotti che, dopo una “tranvata”, c’è sempre qualcosa che ti fa tornare a sorridere…e solitamente ha le gambe infinite.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy