Turbo Figa-Time: Linda Morselli

Ti fa perdere la testa che tu vada su due ruote, quattro e anche in tram. Si chiama Linda Morselli, fa la modella, e dopo Valentino Rossi ha fatto capitolare anche Fernando Alonso.

Si diceva una volta: Donne e motori, gioie e dolori. In questo caso le gioie superano di gran lunga i dolori, a meno che non si considerino quelli dei polsi infiammati dei Bomber ammaliati dalla nuova fiamma di Fernando Alonso.

La turbo-figa (calza a pennello) in questione è la modella italiana Linda Morselli. Di sicuro una così balzerebbe agli occhi comunque, in particolare però ha fatto parlare di sé per la relazione con Valentino Rossi. Oggi invece torna alla ribalta per un flirt con il pilota asturiano. Il buon Nando ha deciso evidentemente di fregarsene delle prestazioni della sua McLaren motorizzata Thiago Motta, e concentrarsi piuttosto su un’altro tipo di prestazione. Lì, pensa un po’, arrivare dopo è persino una vittoria. Ironie della vita.

Alonso, beccato al mare con la bella Linda, ha deciso di usare il Kers e lanciarsi nell’avventura estiva. La scelta, questa volta, ci sembra tra le più vincenti. Con una fanciulla del genere a casa, la Formula 1 ti ricorda solo un caldo fottuto e il caschetto di Bernie Ecclestone.

Vai Fernando! La coscia è sempre meglio del volante.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy