FIGA TIME Extreme: La follia di Viki “la volpe” Odintcova

Viktoria Odintcova è una bellissima modella russa. Viktoria Odintcova ha rischiato di sfracellarsi da un grattacielo per mettere una bella foto su Instagram. Sì, è fuori!…ma l’ho già detto che è figa?

Che ai russi ogni tanto manchi qualche giorno della settimana, ce ne siamo spesso accorti. La moda di provare a sfracellarsi dai grattacieli per provare un “brivido” unico è però troppo anche per chi si annoia ghiacciandosi le palle tutto l’anno.

Ma la follia di camminare sui tralicci dei palazzi, sporgersi e rimanere sospesi nel vuoto, ha ora contagiato anche una iper-mega figa; e allora il problema ci riguarda. La modella russa Viktoria Odintcova ha voluto dimostrare il suo finissimo acume impegnandosi nelle evoluzioni che potete ammirare nel video, con l’unico intento di farsi immortalare in qualche bello scatto da offrire ai propri social-seguaci.

Tutto è andato per il meglio, ma siamo stati letteralmente a un passo dal veder “piovere figa” dal cielo. Bello! Potrà pensare qualcuno. Ma i respingenti di Viki, che nel contesto del lettone ci farebbero schiumare dalla bocca, lanciati su di noi con la massima violenza imposta dall’altezza del palazzo e dalla gravità, sarebbero meno graditi.

Poi, io dico… guardando il resto del suo profilo Instagram una domanda sorge spontanea: Ma farci ingrifare insistendo con le sue classiche ma sempre gradite foto “naturali”, fa poi così tanto schifo? Boh, giudicate un po’ voi…

viki2 viki3 viki4

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy