FIGA TIME: Vieni in Italia Axel, e porta Rafaella!

Il centrocampo della Juve ha bisogno di rinforzi? Chissenefrega. Axel Witsel deve venire in Italia per rimpolpare la rosa delle wags da infarto. Come? Portando con sé la sua Rafaella.

Il mercato invernale sta per entrare nel vivo. Anche se il clamore, come in ogni sessione di contrattazioni, resta alto, spesso i reali colpi non si rivelano all’altezza. Per questo, l’arrivo del Nazionale belga Axel Witsel alla Juventus, per quanto annunciato da mesi, non è ancora così certo per gennaio.

I tifosi però scalpitano per il suo approdo in bianconero. A noi Bombers di lui, sinceramente, frega il giusto. Ciò che aspettiamo con ansia è la venuta simultanea della fragorosa moglie Rafaella. Una bellezza prosperosa e perentoria che c’ingrifa ormai da un bel po’ di tempo.

Non tutti però la conoscono, ed è per questo doveroso annunciare le sue migliori caratteristiche “tecniche”. I valori principali sono davanti, ma il posteriore, di prosperosa forma e consistenza, li insidia da molto vicino. Anche il viso mostra un sorriso genuino e consolatorio, come quello di chi ha preso la schedina con un gol nel recupero.

Che dire di più? Guardiamo invece un po’ di belle immagini. Ti aspettiamo

Rafaell…eh, no…volevo dire Axel.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy