Figa Time Road to Rio: La Dea di casa Jacqueline

Ormai è una leggenda del volley e dello splendore. Una vera e propria Dea che può stenderti con le sue curve o con una diagonale sparata alla velocità della luce. Lei è Jacqueline Carvalho.

Prosegue il nostro meraviglioso viaggio alla scoperta delle più dolci creature della prossima Olimpiade. Quella di oggi, più che una scoperta, è una straordinaria consacrazione. Il nostro omaggio a un monumento mondiale del Volley e dell’onanismo giovanile.

Jacqueline Carvalho è una conturbante feline capace di stenderti con un sorriso dolcissimo o con una schiacciata a trecento all’ora tra capo e collo. Sceglie lei.

Se poi scendiamo a vedere le altre dotazioni della campionessa verdeoro, il consulto con un bravo cardiologo diventa d’obbligo. Una delle rare sportive che ti fa innamorare prima di conoscerne il nome. Poi quando lo conosci, via su Youtube e Google Immagini.

Questa è la sua Olimpiade. Forte, matura al massimo della fisicità e della sensualità. Ok, ora smetto di pensarci se no devo fare una doccia gelata di mezz’ora. A tutti i Bombers, invece, buona visione!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy