FIGA TIME: Rossella Fiamingo, la regina di spade

Siamo stanchi di sentir parlare delle nostre grandi atlete solo in occasione delle Olimpiadi. Vi ricordate Rossella Fiamingo, grande protagonista nella scherma a Rio? Ecco, noi la mettiamo in un Figa Time.

Vedere la splendida Rossella Fiamingo e fare battute rispetto al suo rapporto con la spada, non sarebbe degno del punto di riferimento culturale che siamo (ho sentito una crepa sul soffitto, speriamo non venga giù).

Sarebbe però altrettanto indegno dare spazio alle nostre super-atlete solamente nelle estati olimpiche. Loro sono straordinarie sempre. Il problema è che noi ci occupiamo solo di calcio e figa, e non conoscendo di trascorsi futbolistici di Rossella, dovremo per forza di cose concentrarci sul secondo aspetto.

E proprio su questo punto la Fiamingo ha tantissimo da dire. Sotto a quel viso angelico, infatti, si erge strepitoso un “corpicino” niente male. Oltre al perfetto atletismo proprio delle professioniste dello sport, Rossella aggiunge un decoltè da medaglia d’oro.

Come potrete ben notare nel video, la spada non è l’unica arma con la quale può colpirci. Sono tanti gli argomenti nella fodera per trafiggere il nostro cuore.

L’abbiamo vista in pedana, e in occasione di appuntamenti istituzionali e mondani. Il suo profilo Instagram è però uno scrigno pieno zeppo di “preziosi”. Dio benedica quel social…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy