FIGA TIME SPECIAL: Il “Dream Team” di Karim

Dovrebbe aver messo la testa a posto con la sua ultima splendida compagna Cora. Karim “The Dream” Benzema può però vantare ben 11 splendide e celebri fiamme al suo attivo. E CR7 può accompagnare solo.

A Cardiff non ha segnato un gol decisivo per la duodecima del Real, ma ha comunque fatto baldoria con tutti i compagni. E nella vita Karim Benzema ha sicuramente fatto baldoria da solo in tante altre circostanze.

In pochi anni contiamo 11 compagne (anche se con alcune è stata davvero una toccata e fuga), più o meno tutte note alle cronache. Ci sono modelle, star internazionali della musica, giornaliste, showgirls e chi più ne ha più ne metta. Sei il nostro supereroe Karim!

Ma conosciamo questo straordinario “Dream Team”:

Manon Marsault

Classe 1989, parigina. Salita all’attenzione delle cronache in quanto partecipante in vari reality e programmi spazzatura francesi. Il rapace d’area, annusata la possibilità di un fugace ma appetitoso flirt, ha immediatamente depositato in rete.

 

 

Samira Salomé

SSC Napoli v Udinese Calcio - TIM Cup

Tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne (non servirebbe aggiungere altro), è un’altra presa piuttosto facile per Karim. Quasi un gol a porta vuota nella partitella d’allenamento. Poca pressione, ma son sempre soddisfazioni.

 

 

Jacqueline Mello

SSC Napoli v Udinese Calcio - TIM Cup

Evidentemente convinto dalla bella Samira, Karim cala il doblete con questa splendida brasiliana, proveniente a sua volta dal programma Hombres y Mujeres. Si metterà fuori dagli studi di registrazione col retino, cosa vi devo dire!

 

 

Sarah Williams

SSC Napoli v Udinese Calcio - TIM Cup

Lei è la ragazza ufficiale dei tempi di Lione. Il giovane e scapestrato Karim conosceva l’amore con questa bruna di fuoco, e tra vari tira e molla ha continuato a farlo per qualche anno. Che dire… c’è chi ha cominciato peggio.

 

 

Jenifer Yael

SSC Napoli v Udinese Calcio - TIM Cup

Con lei, di 5 anni più grande, Benzema scopre la propria passione per la musica e le sue interpreti (più la seconda, mi sa). Comincia con una cantante francese poco conosciuta all’estero, ma di grandi doti artistiche. A occhio di molte doti…

 

 

Zahia Dehar

SSC Napoli v Udinese Calcio - TIM Cup

Per lei il nostro Bomber ha rischiato il rosso diretto. Ora partecipa a programmi televisivi ed è un personaggio pubblico. Ai tempi del “contatto” con Karim, aveva però due problemi: il suo lavoro portava lo stesso nome di un vecchio modello della Ford e, per proseguire a metafora automobilistica, non aveva ancora l’età per “guidare”.

 

 

Marta Riesco

SSC Napoli v Udinese Calcio - TIM Cup

Qui il nostro campione si cimenta in un classico dei calciatori. Marta è una giornalista-conduttrice nel programma sportivo PuntoPelota, e per un centravanti come il 9 del Real una “presa” del genere è persino elementare. Non serve neanche dire: “Ciao sono Karim e gioco nel Real!”. Già lo sa.

 

 

Rihanna

SSC Napoli v Udinese Calcio - TIM Cup

Questa sarebbe la sua personalissima Champions. Data la caratura del personaggio, non ci sono conferme ufficiali rispetto al flirt. Io però vi dico: sono stati beccati almeno 5 volte da soli nei Club e sulla stessa macchina. Se vado al bar con questi numeri, la “vittoria” me la devono dar buona.

 

 

Analicia Chaves

SSC Napoli v Udinese Calcio - TIM Cup

Un Lato B da scompenso cardiaco immediato. Modella statunitense di origine sudamericana, incontrata in qualche pazza nottata americana del nostro eroe. Dopo Rihanna, in effetti, un’altra bollente latina era d’obbligo. Analicia era già stata ex di Witsel e Sterling. Che colpo di mercato!

 

 

Chloe De Launay

SSC Napoli v Udinese Calcio - TIM Cup

Tipica bellezza francese, è colei che più di ogni altra stava riuscendo nell’impossibile sfida di fermare il Bomber. Madre della primogenita Melia, non è riuscita però a tenersi stretta l’indomabile realizzatore (in tutti i sensi).

 

 

Cora Gauthier

SSC Napoli v Udinese Calcio - TIM Cup

E siamo al presente. Cora Gauthier, modella della Martinica di 27 anni, è l’attuale compagna di Benzema. Da pochi giorni ha dato anche alla luce il secondogenito del campione e pare che i due si siano già sposati in gran segreto. Insomma, fermati Bomber! Tanto dopo le prime 4 o 5 lo avevamo già capito che sei il migliore.

 

 

GUARDA ANCHE:

IL BALLO DI SIMONE (SCUFFET)

GLI ANNI D’ORO DEL GRANDE REAL

COME BOBO (OFFICIAL VIDEO)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy