FIGA TIME SPECIAL: Il Processo di Elena e Giorgia

Tuffo doppio al cuore per tutti i veri Bomber. In un sol colpo torna lo storico Processo di Biscardi, e si riunisce la coppia di ex-veline Barolo-Palmas, conduttrici d’eccezione del programma.

Dopo i vari cambi di emittente e difficoltà a proseguire l’infinita storia del suo “Processo”, Aldone Biscardi cala l’asso. Nell’anno dell’approdo in Serie A della fatidica “moviola in gambo”, torna con la sua storica e mitologica creatura su Italia 7 Gold.

La novità del programma ha però dell’incredibile. Il leggendario Aldo resta dietro le quinte, e lancia alla conduzione una coppia altrettanto iconica: Giorgia Palmas-Elena Barolo. Sì, avete capito bene. Le storiche ex-veline 2002-2003 tornano alla ribalta tenendo le redini della trasmissione di “caciara” per eccellenza del mondo del pallone.

Non so voi, ma io pregusto già intensi e imperdibili momenti di straordinaria televisione. Un cocktail inebriante di scosciate, polemiche inutili, e slogan promossi su improbabili cartelli da ignari componenti del pubblico. Poi, ovviamente, c’è la trepidante attesa per il ritorno di due tra le più amate fanciulle del nostro spettacolo che, come dimostrano ampiamente le immagini visibili sui rispettivi social, sono più che mai in “forma campionato”.

Guardate un po’…

palmas collage

barolo

Siete dunque pronti a indignarvi e ingrifarvi come non ci fosse un domani per i lunedì sera a venire? Conosco già la risposta.

GUARDA ANCHE:

CONTE, FORSE È MEGLIO CHE POSI IL CELLULARE…

LE MERAVIGLIE DI WANDA… METROPOLITANO (GALLERY)

IL GALLO CANTA: BOI, BOI, BOI…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy