FIGA TIME: Tutti in Coral. “Lady” Sergi Roberto è una gran topa!

Il destino blaugrana di Sergi Roberto è appeso un filo. L’Italia lo chiama e, insieme a lui, chiama a gran voce anche la sua dolce compagna: Coral Simanovich.

Ha vissuto un effimero momento di gloria grazie alla zampata in extremis con cui eliminò il PSG dall’ultima Champions, concludendo una storica “remuntada” al Camp Nou.

Sergi Roberto, però, sembra ora essere più che mai distante dal Barcellona. I blaugrana restano certamente la sua famiglia, ma l’arrivo di Paulinho dalla Cina e le insistenti avance di grandi Club europei starebbero facendo vacillare le certezze del 25enne catalano. Il Barça vorrebbe trattenerlo, ma sul suo contratto pesa una clausola non impossibile da 40 milioni di euro

In particolare, secondo gli ultimi rumors, sarebbero molto interessate a lui Milan e Juventus, entrambe ancora alla ricerca di un centrocampista di qualità per completare la rosa. Un innesto di sicuro spessore che impreziosirebbe ulteriormente la nostra Serie A e che, come tanti colleghi, non arriverebbe da solo nel Belpaese.

La sua compagna è la straordinaria modella israeliana Coral Simanovich. Molto richiesta in ambito pubblicitario, la statuaria 25enne avrebbe in passato avuto un flirt con il fratello dell’illustre collega Bar Refaeli, con la possibilità di creare un mix genetico devastante.

Da ormai qualche anno Coral sta invece con il buon Sergi Roberto, artefice di un gran colpo di “mercato”. ora che proprio il mercato insidia le certezze sul futuro del catalano, cambiare aria sembra la scelta più corretta.

E tutti in “Coral” ti diciamo: Vieni Sergi, e porta la Simanovich!

GUARDA ANCHE:

LA 10 A DYBALA: PRO E CONTRO

IL METEORITE NEYMAR IMPATTA SULLA LIGUE 1 (VIDEO)

PIERRE AUBAMEGRAM… E SCOPPIA IL CASINO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy