Figa Time: Vanessa Leonardi. Da “Non è la Rai” ai nostri cuori

Celebriamo i 25 anni del programma di culto “Non è la Rai”, con una bellezza che ha poi legato la sua immagine allo sport. Vanessa Leonardi, volto di Sky, continua ad allietare i nostri pomeriggi.

Quale modo migliore per celebrare i 25 anni di “Non è la Rai”, programma che ha incrementato l’abbassamento della vista degli adolescenti negli anni 90′ del 313%, che mostrare una bellezza che ha partecipato al programma e oggi, da super milf, allieta i pomeriggi di noi sportivi.

Parliamo della rossa di fuoco di Sky Vanessa Leonardi. Chi, e facciamo i seri, non ha mai guardato in loop per ore le stesse notizie di uno scialbo martedì pomeriggio, solo perché rapito dai talenti della bella Vanessa? Domanda scontata come le minacce di Ibra all’allenatore della Svezia.

Sono ormai anni che la splendida Vanessa scandisce le nostre giornate. Forse non tutti sanno, però, che ha iniziato la propria avventura televisiva nel programma che, tra le altre, ci ha fatto conoscere: Miriana Trevisan, Claudia Gerini e Laura Freddi.

Nomi che per chi cominciava in quegli anni a mollare il subbuteo per appassionarsi alla sorca, evocano ancora brividi e una nostalgia dolorosissima. Ebbene, la Leonardi era proprio una ragazza graziosa all’epoca di “Non è la Rai”. Adesso, però, è un vero e proprio trionfo di femminilità e ricci.

E poi parla di calcio tutto il giorno! Un’utopia fatta a donna.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy