Figa time: Winifer Fernandez e il suo splendido “bagher”

La pallavolo femminile ha un nuovo idolo. Non sappiamo nemmeno se sia in grado di anciare un pallone sopra la rete. Quello che però vediamo di Winifer Fernandez ci basta eccome.

Le compagne della nazionale femminile di pallavolo della Repubblica Dominicana sono delle pertiche di due metri con braccia e gambe infinite. Al loro cospetto la nostra protagonista è un vero e proprio pasticcino. Ciò che colpisce di lei però, più che la statura ridotta, sono le qualità tecniche.

Per esempio, quando si tuffa per cercare di tenere in gioco un pallone, mostra uno splendido…bagher. No dai, non scherziamo. Di pallavolo non so nulla e se qualcuno provasse a spiegarmene qualcosa lo ascolterei come Cassano con un allenatore.

Winifer Fernandez è un bonbon di rara bellezza ed esplosività nel retrotreno. Quando mai dovessi imbatterti in una partita della sua squadra, fai il tifo per l’impiego del libero. Poi spera che sia costretta a un recupero spettacolare, così che la regia indugi sulle sue grazie con un bel replay.

Ecco, tutto qui. Guardatevi il video, se pensate non abbia ragione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy