#FigaTime: Francesca Piccinini

E’ di due giorni fa la notizia della rottura tra Francesca Piccinini, una delle pallavoliste italiane più note e vincenti, e del tecnico dell’Italvolley Marco Bonitta. Sfuma così per Francesca l’Olimpiade di Rio.

La Piccinini, che ha vinto quest’anno la sua sesta Champions in carriera (tra l’altro come top scorer della finale), ha scritto sul suo Instagram: “Ricordo ancora il mio esordio di 21 anni fa: avevo 16 anni e l’emozione unica di quel giorno, sarà sempre viva nella mia memoria. Da allora ho vissuto un viaggio incredibile con tre generazioni di ragazze che come me hanno dato tutto se stesse alla Nazionale. Le saluto e abbraccio tutte ringraziandole per ciò che hanno condiviso con me, sia nei momenti delle grandi soddisfazioni che in quelli dei giorni difficili”.

Poi lascia intendere il motivo della rottura con Bonitta:

“L’ultima tappa della qualificazione olimpica in Giappone, mi ha fatto capire che le scelte dell’allenatore, che rispetto ma non condivido, non corrispondono alle mie aspettative e a quanto penso di rappresentare. Ho quindi maturato la scelta difficilissima di mettere la parola fine a questa bellissima avventura. Ogni volta che vedrò una partita della Nazionale, sarò sempre la prima tifosa, perché chi ne ha fatto parte sa che l’emozione speciale di rappresentare il proprio Paese, non potrà mai svanire”.

Molti bomberoni ricordano anche altro nella carriera di Francesca: un lungo flirt con DJ Ringo e diverse foto hot… La Piccinini si mise alla prova in altre specialità, dalla boxe alla scherma. Il tutto con un piccolo particolare: completamente nuda.

Grazie di tutto Francesca, ci mancherai.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy