Frosinone tettone! Frosinone tettone!

La fresca vincitrice di quella cafonata che è il Grande Fratello, ha lasciato il segno nella sua permanenza televisiva h24, soprattutto sotto la doccia. Lì niente e nessuno ha potuto contenere le sue mozzarelle. Gravità compresa.

Alessia Macari, detta la ciociara, ha vinto quel baraccone del Grande Fratello Vip. Dopo averle fatto i complimenti (non è chiaro per cosa però), passiamo subito alle cose serie. Abbiamo già visto con grande giubilo le gesta di Mariana Rodriguez nella doccia della casa. Un insaponare unico che ci ha immobilizzati per qualche minuto con la tipica espressione di Colantuono stampata in faccia.

Visto che mi vanto di essere un grande pensatore, stamattina appena sveglio ho fatto viaggiare il mio cervellone. Servendomi dei più fini meccanismi logici ho pensato: “ma se Mariana Rodriguez ha due ciliegine e mi ha levato il sonno per due giorni? le bufale della ciociara che effetto mi faranno?”.

Ora vi parlo direttamente dallo studio di un bravissimo fisioterapista che sta cercando di verificare la gravità della lesione tendinea che ha colpito il mio polso in mattinata. Queste avvertenze sono dunque d’obbligo: “il video dura più di 2 minuti, con un’esposizione mammaria del 98,6%”. Roba forte, insomma. Usate responsabilmente.

Effetti collaterali: “oltre ai sopracitati problemi articolari, c’è il rischio di “Marcozzite”, che porta a ritrovarsi improvvisamente in strada a urlare “Frosinone tettone! Frosinone tettone! Mannaggia la ….”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy