Gianluca Vacchi insegna: come diventare bomber nella vita!

Con tanta umiltà e sobrietà bomber Gianluca Vacchi racconta in esclusiva a Chiamarsi Bomber i segreti per diventare un V.I.B. : Very Important Bomber!

Vestaglia di seta del valore commerciale pari allo stato del Brunei. Occhialata violenta. Tatuaggio diffuso (pare siano i sui estratti conto tatuati). Scalzo. Macchinone ignorante con portiere al contrario e fighe a bordo. Ladies and bomber: sale in cattedra Bomber Gianluca Vacchi.

Un breve riassunto di chi è questo Bilzerian tutto italiano:

Gianluca Vacchi eredita parte della propria ricchezza dal padre, che nel 1961 ha fondato la multinazionale IMA. Questa azienda è specializzata nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, e alimentari. Partendo da questa fortunosa dote, bomber Vacchi incrementa il suo patrimonio con un fiuto pari a Inzaghi sotto porta. Acquistata partecipazioni in gruppi importanti come Eurotech o Toy Watch.
Lo scorso Aprile, Gianluca Vacchi, ha pubblicato il libro “Enjoy”. Su Instagram e Facebook sabarca con prepotenza negli ultimi mesi insieme all’hashtag “#gvlifestyle”. Fisico da porno attore, amicizie del calibro di THE KING BOBO VIERI, sua bomberità Marco Borriello, e una valanga di gnocca, lo proietano nell’olimpo del bomberismo!

Godetevi la sua lezione di vita nel video!

Ave a te o bomber!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy