Gignac festeggia alla Goku: “Kame Hame Ha!”

Che fine ha fatto André-Pierre Gignac? Se ve lo state chiedendo, la scorsa estate ha lasciato l’Europa per approdare in Messico con la maglia del Tigres. E si è reso protagonista di un’esultanza particolare…

Che fine ha fatto André-Pierre Gignac? Bé forse nessuno si è svegliato di soprassalto con questo amletico dubbio, resta il fatto che il 29enne attaccante francese ex Olympique Marsiglia la scorsa estate ha lasciato l’Europa per il campionato messicano. Oggi milita per il Tigres.

L’altro giorno l’attaccante, che ha giocato anche 21 partite coi Blues (segnando 5 gol), si è reso protagonista di un’esultanza particolare. Durante la sfida con il Club America terminata col risultato di 4-1, Gignac ha siglato il momentaneo 3-1 esultando…alla Goku. Prima si è caricato come facevano i Super Sayan nel cartone animato (o manga) Dragon Ball, e poi ha lasciato partire un’onda energetica proprio come faceva il protagonista Goku. Il tocco d’ignoranza, assolutamente non marginale, è il nuovo colore di capelli di Gignac: biondo platino.

Gignac è sempre stato un tipetto particolare. In Francia lo beccavano per via del suo peso: “Un Big Mac per Gignac!”. Bomber vero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy