Hall of Figa: Fernanda Lessa

L’abbiamo conosciuta per il nostro nuovo video e ce ne siamo innamorati. Anche prima, però, non potevamo che vederci crollare la mandibola di fronte alla sua divina bellezza.

Quando il sogno abbraccia la realtà, la vita sa diventare davvero dolce. Capita così che Chiamarsi Bomber ha avuto la possibilità di conoscere una delle modelle più fighe degli anni 2000 a livello planetario. Su quel calendario fatto insieme a Federica Fontana ci siamo sfasciati i polsi più di Nadal in quindici anni di tennis ignorante.

In Fernanda c’è tutta la nostra voglia di trovare una donna dalla bellezza statuaria e clamorosa,  e dallo sguardo da cerbiatta. Abbiamo sentito davvero tanto la sua mancanza nel piccolo schermo, e siamo dunque felici di averla potuta ritrovare. E insomma, che dire. Come il buon vino o come Paletta, passando gli anni migliora. La giovane e candida modella brasiliana ora è una donna in grado di farti esplodere la testa solamente passeggiandoti davanti.

Ora si diletta anche come Deejay. Manco a dirlo, su quella consolle con lei ci passerei tutta la settimana. Fernanda è più che mai la nostra bomberina del momento. Per questo, e per i meravigliosi momenti che ci ha fatto passare negli anni, non possiamo che introdurla nella nostra Hall of Figa.

FERNANDA LESSA: Per aver elevato, grazie al calendario con Federica Fontana, la fantasia del “terzetto” a poesia classica. Per averci fatto capire che i brasiliani saran bravi col pallone, ma il prodotto d’esportazione più pregiato è decisamente un altro. E poi perché a 38 anni Buffon si difende, ma lei ci stende. E poi…stava con Bobo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy