HALL OF FIGA: Jennifer Lopez. Il sogno “esotico” primordiale

La bellezza “latina” per eccellenza. Ogni qualvolta un bomber si trovi a fantasticare su una fanciulla esotica, la sua impronta non può mancare. Potrebbe anche essere la più sexy Milf del pianeta.

J Lo non ha bisogno di presentazione. Per distacco è la più sexy 47enne sulla faccia della terra. Spesso protagonista sulla pagina per il suo corpo da cinema e alcune scelte di abito che hanno di certo saputo esaltarlo. Quello spacco a mostrare l’ombelico e parte del seno in una serata di gala, vale più di migliaia di puntate di Colpo Grosso. La “passata di natiche” sulle intimità del cantante Pitbull, hanno provocato in quest’ultimo un’emozione (e un’altra cosa che fa rima) davvero indelebile. Pensate che Jenny è così hot, da essere stata inserita come nuova classe di materiale combustibile.

Dicevamo inoltre, che la statuaria Jennifer può enrare nella Hall of Figa di Chiamarsi Bomber per le gesta del passato come del presente. Chi osserva i suoi nuovi video o si fa un giro sul suo Instagram pensa davvero di tutto tranne: “certo che però prima…”. Potremmo definirla la Totti di Hollywood.

Perché la statunitense d’origine portoricana più famosa del mondo, detiene anche il titolo di MILF della vita, che mi sono inventato adesso e le assegno in via ufficiale. Il motivo? Per montare il video (purtroppo solo quello) senza perdere il controllo ho dovuto fare quattro docce gelate. Non c’è proprio nessun dubbio quindi, Jennifer Lopez si merita clamorosamente, e senza altri indugi, l’induzione ufficiale nella nostra esclusiva Hall of Figa:

JENNIFER LYNN LOPEZ: per aver incarnato negli ultimi 20 anni e incarnare (dio mio quanto bene tra l’altro) oggi una delle parti del corpo femminile (il culo n.d.r.) più apprezzata e apprezzabile. Per aver dato un senso, ossia guardare la suddetta parte nei video, a quel genere di musica “spagnoleggiante” che ci tedia d’estate. Per essere semplicemente la latina, e non solo, più hot di questo e di tutti i mondi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy