“Blanc è la checca di Ibrahimovic”

Serge Aurier di nuovo nella bufera: il terzino del PSG è il protagonista di un video su Periscope dove spara a zero contro allenatore e compagni di squadra.

Serge Aurier di nuovo nella bufera: il terzino del PSG è il protagonista di un video su Periscope dove spara a zero contro allenatore e compagni di squadra. Non sappiamo quali sostanze abbia assunto il giocatore ivoriano prima di uscire con queste dichiarazioni, ma sappiamo che il ragazzo è recidivo.

L’anno scorso via Twitter, il giocatore se l’era presa con l’arbitro di Chelsea-Psg, insultato da casa dopo la qualificazione dei parigini a Londra, e fu punito dall’Uefa con tre turni di squalifica, primo caso di provvedimento scattato per offese via social.
Questa volte i bersagli delle sue accuse sono nientemeno che il suo allenatore Blanc e i suoi compagni di squadra.
Nel video in questione si vede il giocatore esibirsi in un video live su Periscope in compagnia di un amico. Tra i fumi del narghilè che annebbiamo la stanza e molto probabilmente anche i suoi neuroni, il giocatore risponde amabilmente alle domande che i fan gli pongono in diretta. Tra una parere sul riscaldamento globale e un compiacimento per la recente conferma delle teorie di Einstein, Aurier si sbilancia e svela qualche curiosità all’interno dello spogliatoio del Paris Saint Germain.
Secondo le dichiarazioni del franco- ivoriano, Blanc sarebbe una “checca” e “leccapiedi” di Ibrahimovic.
Ad un certo punto, un fan chiede se Blanc “succhia” Ibrahimovic. Aurier con disinvoltura replica: “Fino alle palle, amico”. Il video quindi prosegue, con un tifoso che chiede ad Aurier: “Ibrahimovic vi mette davvero pressione?”. Il franco-ivoriano replica assumendo un atteggiamento da bullo: “Sei pazzo o cosa. Guardami in faccia, amico, lui verrà pure da non so dove, ma noi veniamo da Sevra (in banlieue di Parigi; n.d.r.), posto caldo”. E sempre sull’ex rossonero, Aurier sfotte: “Fa fatica a parlare francese”. Ce n’è anche per Sirigu. Quando gli si chiede se preferisca Trapp o l’italiano, Aurier replica senza esitazione: “Trapp, Sirigu è un incapace”. Ma anche qui, il terzino non è inquadrato. Si salvano Di Maria, “uno ok”, e i suoi preferiti, “Silva, Rabiot, Marquinhos”.
Secondo “L’Equipe”, Aurier pubblicherà a breve un comunicato in cui riconoscerà l’autenticità del video e chiederà scusa ai compagni di squadra e soprattutto all’allenatore Laurent Blanc. Ma intanto la società lo ha sospeso a tempo indeterminato.
Si attende la reazione di Ibrahimovic e la data dei funerali del terzino ivoriano.
Niente fiori, ma opere di bene.
Fonte: Gazzetta.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy