“Ibrahimovic mi buttò nella spazzatura”

Thiago Silva rivela un aneddoto curioso accaduto ai tempi del Milan.

Era il 2011 e tutto filava liscio a Milanello. Ibrahimovic faceva come sempre reparto da solo, Thiago Silva si confermava uno dei difensori più forti d’europa, Gattuso picchiava come se non ci fosse un domani e il Milan si apprestava a vincere lo scudetto. Ordinaria amministrazione insomma.

Anche a vedere questa vecchia intervista di Ibrahimovic e Gattuso ai microfoni di Milan Channel troviamo la conferma di un ambiente quanto mai sereno e gioioso, distante anni luce dall’aria che si respira a Milanello in questi giorni.

Alla TV tedesca l’attuale difensore del PSG Thiago Silva ha recentemente rivelato un curioso episodio accaduto proprio quell’anno, che vede protagonisti proprio lo svedese e il mastino calabrese.

Un giorno, durante una seduta di allenamento, Rino continuava per gioco a stuzzicare Zlatan. Intanto lo svedese elaborava già la sua vendetta

I due si rincontrarono a fine seduta negli spogliatoi e Ibrahimovic decise di vendicare tutte le beffe che il suo compagno gli aveva riservato fino a quel momento. Come? Prendendolo di peso e ribaltandolo nel cestino della spazzatura.”Ringhio” si era ritrovato a testa in giù, tra le risate generali dei compagni di squadra. Il difensore brasiliano racconta di aver riso per circa una settimana dopo aver visto la faccia di Gattuso, estremamente arrabbiato, riemergere dal quel maledetto bidone.

Altri tempi, altro Milan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy