Ignorance is coming. Pepe in serie A!

L’Inter dovrebbe portare in Italia il pericolosissimo Pepe. La sua esperienza e i suoi titoli con il Real sono garanzia di qualità. Le sue “imprese”, invece, di estrema ignoranza.

Tremate centrocampisti e attaccanti della serie A. Dal prossimo anno le vostre ossa, articolazioni, muscoli, e chi più ne ha più ne rompa, saranno in grave pericolo. Nelle ultime ore sembra confermato il passaggio a costo zero del temibile, in tutti i sensi, difensore portoghese Pepe dal Real Madrid, dove è in scadenza, all’Inter.

Chi sia, e di cosa sia capace Képler Laveran Lima Ferreira, in arte Pepe, ormai lo sappiamo bene. Il giovanotto ha 34 anni e il suo palmares, tra “vittime” sul campo e trofei con il Real, è assolutamente di prim’ordine. Storica è la sua “storia d’amore” con Messi, fatta di continui e intensi incontri ravvicinati negli anni di massima tensione tra Barcellona e Blancos, soprattutto nell’era del mentore Mourinho.

L’Inter ha scelto il suo nuovo leader difensivo d’esperienza, valore e tenacia. Da un altro punto di vista, sbarca nel nostro calcio l’erede, per durezza e ignoranza calcistica, di Paolo Montero. Pepe, addirittura, possiede una vena di pazzia ancor più pronunciata, che ha più volte messo a serio repentaglio l’incolumità di chi si è trovato nei suoi paraggi.

Ne danno inconfondibile prova, tra le tante performance, la passeggiata sulla mano di Messi durante un Clasico, e il vero e proprio raptus di follia ai danni del povero Francisco Casquero nel 2009. Il mite difensore lusitano, dopo l’atterramento in area costato il calcio di rigore, prese letteralmente a calci e pestoni il capitano del Getafe, come un toro impazzito nel bel mezzo di una Corrida.

Gesta che ci dicono come, ancora una volta, avremo la possibilità di vedere un vero e proprio maestro d’ignoranza internazionale, potersi confrontarsi con la nostra scuola di ruvidi e per niente studiati difensori.

Ti aspettiamo con gioia caro Pepe. Tanto noi, per fortuna, in campo non ci andiamo…

GUARDA ANCHE:

DIEGO & ANTONIO. QUASI AMICI

LITE TORRES-RONALDO: ECCO COSA SI SONO DETTI

I NUMERI SEGRETI DELL’AFFARE POGBA. CHE APPETITO MINO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy