Il Fortuna Köln tenta Cristiano Ronaldo: “Niente soldi ma birra gratis a vita”

Il mercato è letteralmente impazzito in vista del possibile addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Tra Paris Saint-Germain, Manchester United, Chelsea e Bayern Monaco, spunta una nuova pretendente al talento portoghese: il Fortuna Köln.

Il club tedesco che milita nella 3.Liga, terza divisione tedesca, vuole inserirsi nell’asta per avere CR7 alla propria corte, però con un’offerta del tutto singolare: birra off-limits per tutta la vita; il tutto sugellato da un tweet che tremare le big del calcio europeo

“Hey Cristiano, stiamo ancora cercando un attaccante. Non abbiamo soldi, ma possiamo offrirti birra gratis (la Kölsch è una birra tradizionalmente prodotta a Colonia, ndr) per tutta la vita”, avrebbe scritto il club tedesco a CR7.

 

Ecco il tweet ufficiale:

 

Hey @Cristiano, we’re still looking for a striker-we don’t have money, but we can offer you free Kölsch for life #ronaldo #fortuna

— Fortuna Köln (@fortuna_koeln) 16 giugno 2017

 

Dopo il retrofront del Bolton Wanderers Football Club, squadra inglese che ha rassicurato i tifosi riguardo il non acquisto del portoghese (per carità chi lo vorrebbe), il Fortuna Köln sembrerebbe un passo avanti a tutti.

Ma attenti a Crotone cercano un valido sostituto di Falcinelli e la Spal già sogna un coppia d’attacco Ronaldo-Paloschi.

Chissà che CR7 non ci stupisca, intanto a Napoli è partita una raccolta fondi, perché non provare con le pizze?

 

Articolo di: Roberto Oriunto

GUARDA ANCHE:

Quella volta che Giggs attaccò al muro Cristiano Ronaldo

“Meglio Messi o Ronaldo?” E finisce in tragedia.

Cosa farà Cristiano Ronaldo a fine carriera?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy