Irina vs CR7: guerra a colpi di spot

Giusto un anno fa, la coppia più glamour dello sport-business del dopo Beckham-Victoria, scoppò un po’ all’improvviso. Parliamo ovviamente di Irina e di CR7. Oggi si sfidano a colpi di spot.

Giusto un anno fa, la coppia più glamour dello sport-business del dopo Beckham-Victoria, scoppò un po’ all’improvviso. Parliamo ovviamente di Irina e di CR7. Si diceva che lei non piacesse alla mamma di lui o magari c’è altro che noi umani non potremmo sapere.

In questi giorni i due giovanotti, che non hanno certo schifato i contratti milionari che vorrebbero sfruttare la loro immagine, sembrano di fatto sfidarsi a colpi di…spot.

Cristiano Ronaldo ha posato con la bellissima modella brasiliana Alessandra Ambrosio per la rivista GQ. Nella foto copertina la modella appare in topless abbracciata all’attaccante del Real Madrid. Negli stessi giorni, quasi come se fosse fatto apposta, è uscito uno spot parecchio sensuale della ex di CR7, Irina Shayk, in topless pure lei con il modello Chris Moore per Givenchy Jeans.

Chi vincerà questa “dura” guerra? Non lo sappiamo, di certo noi bomber non ci perderemo un secondo di questa sfida.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy