FIGA TIME: La “cantera” colpisce ancora con Ines

Sportitalia si conferma fucina di talenti senza soluzione di continuità. La new entry del 2017 Ines Trocchia dimostra senza dubbio qualità di primissimo livello.

Se l’Atalanta scopre, lancia e rilancia calciatori, Sportitalia fa la stessa cosa con le telegiornaliste. I grandi nomi usciti dalla sua “cantera” non si contano. Giorgia Cenni, Eleonora Boi, Monica Bertini, Giorgia Rossi sono solo alcune delle alfiere che l’emittente sportiva ha saputo lanciare negli anni.

Il nome più interessante del 2017 è certamente quello di Ines Trocchia. Modella italiana classe 1994, ha già posato per alcune riviste internazionali, tra le quali Playboy, Maxim e Sports Illustrated, e prestato volto e stupendo corpo alle campagne pubblicitarie di alcuni marchi. A Sportitalia ha animato l’estate del calciomercato donando certamente maggior sapore alle notizie sui trasferimenti.

Non c’è dubbio che Ines sia in rampa di lancio per assaltare il trono più grandi esponenti della categoria. Le “risorse” per sbaragliare la concorrenza, come potete vedere, ci sono tutte. Tanto che di lei si è accorta perfino mamma Rai. Un plauso però, va certamente ai talent scout di Sportitalia.

Altro che Raiola o Jorge Mendes. Qui si esalta la vera qualità.

GUARDA ANCHE:

LA GIORNATA PERFETTA? IN PALESTRA CON DILETTA

VALENTINA CARUSO, LA EMILY SARDA DI SKY SPORT

GIORGIA CENNI E IL SUO CALENDARIO… DI SERIE A

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy