Madre Natura e il calciatore

La nuova Madre Natura è italianissima: si chiama Paola Di Benedetto e tra le sue passioni c’è quella per il calcio. Anzi per un calciatore, un vero bomber…

La nuova Madre Natura è italiana. E se la fa con un bomber…

Lei è Paola Di Benedetto, 21 anni, modella e conduttrice di una TV locale di Vicenza. Quest’anno ha partecipato alle selezioni di Miss Italia della sua città arrivando terza (credo di parlare a nome di tutti chiedendo chi fossero le prime due…). Già dall’età di 17 anni Paola partecipa a concorsi di bellezza e sogna un futuro in televisione. Da molto tempo è fidanzata con un ex calciatore del Vicenza.

Lui è Matteo Gentili, difensore 26enne svincolato. Con i biancorossi ha giocato la scorsa stagione 30 partite, poi, per via di un problema al ginocchio che lo ha tenuto fermo parecchi mesi, è subentrata la rescissione consensuale del rapporto. Gentili ha alcune presenze nelle nazionali giovanili e una formazione calcistica nella primavera dell’Atalanta. Ma per lui oggi parlano i fatti extra-calcistici: da oggi Matteo è l’italiano più invidiato. La sua ragazza è Madre Natura. BOMBER

 

Fonte foto: Instagram, paodb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy