Ecco a voi Marta Abril, la splendida sorella di Alvaro Morata

Tra i giocatori più contesi d’Europa c’è Alvaro Morata. Ormai in bilico tra Real Madrid, Juventus e Premier. Il suo futuro, dunque, è più incerto che mai. Una cosa è inattaccabile: la sorella Marta Abril è straordinariamente straordinaria.

Dove finirà Alvaro Morata? Nessuno ancora lo può sapere. Se il Real Madrid decidesse di non far valere il famoso diritto di recompra, rimarrebbe senza pensieri alla Juventus. Dovessero i Blancos richiamarlo, certamente non si opporrebbe più di tanto a un ritorno a casa. Un’altra ipotesi vede i madrileni riportarlo alla base per ricederlo poi al miglior offerente che, dalle ultime voci di mercato, potrebbe essere in Premier League.

Insomma, come lo stesso Morata ha confessato, lo spagnolo vorrebbe capire dove poter comprare casa per la prossima stagione. Noi, comunque vada, saremo invidiosi. Perché, ovunque il buon Alvaro si stabilisca, riceverà le visite della splendida sorella Marta Abril.

La bella Marta, come confessato qualche anno fa a una TV spagnola, segue il fratello campione, pur non masticando molto le regole del calcio, sin dalle giovanili. Immaginiamo le reazioni dei giovani compagni del numero 9, ai tempi della cantera, quando lo vedevano arrivare al campo: Grande Alvarito!!! anche se magari facevano panchina per colpa sua.

Scientificamente parlando, invece, il gene Morata conferma ancora una volta gli studi di Mendel. Lui è un giovane superattaccante, lei è una superfiga.

 

FONTE FOTO: INSTAGRAM

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy