Matteo Darmian. L’unico diavolo che sorride

Per lo United è un’altra stagione deludente. Per Matteo Darmian, invece, è il coronamento di un sogno. Nell’ultima giornata il Bomber ha anche trovato il suo primo gol in Premier.

Per i Red Devils questa stagione rischia di essere l’ennesima delusione. Van Gaal ha fallito e sarà di certo rimpiazzato il prossimo anno. C’è però un giocatore che con la maglia dello United si sta togliendo grandi soddisfazioni. Zitto zitto, Matteo Darmian si è inserito in punta di piedi nel Club forse più famoso del mondo.

Come gli compete da sempre, ha lavorato senza mettersi troppo in mostra. Ha mostrato invece le sue migliori doti senza mai fare un passo indietro. Per lui tante presenze e uno stile che è sempre più stato apprezzato dai tifosi. A coronamento di questa crescita Bomber Darmian ha trovato nella scorsa giornata di Premier, il suo primo gol con lo United. Stop e botta da fuori a trafiggere il portiere del Crystal Palace.

Che dire! Il ragazzo partito dalle giovanili del Milan, svezzato dal Palermo in Serie A e forgiatosi alla scuola di Ventura al Torino ne ha fatta di strada. All’Old Trafford hanno imparato ad accompagnare le sue interminabili corse lungo la fascia con grandi ovazioni. Questo ragazzo dalla faccia pulita che ci mette sempre la gamba ha davvero fatto breccia nei loro cuori. E per l’Europeo, non dimentichiamocelo, sarà certamente un pilastro.

Complimenti Bomber Matteo!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy