MAXI “Porquez” a Forza 96. Per il Bomber è sempre cenone.

Neanche il tempo di congedare il “morbido” e raffinatissimo talento di Sodinha, che un collega solidale decide di prenderne il posto. La ripresa del Campionato a gennaio porta sempre delle novità. Alle volte si tratta di nuovi calciatori capaci di exploit che possono anche far svoltare la stagione di una squadra.

Molto più spesso, invece, scompaiono dal radar alcuni Bomber “rallentati” dal lungo e gaudente stop natalizio. Alla coppia doriana Cassano-Muriel, per esempio, è indicato far visita nel periodo delle feste per evitare che possano lievitare come una pizza fritta…che poi si mangerebbero.

Questa volta parliamo di un Bomber che, in effetti, ha sempre pericolosamente viaggiato in quadrupla cifra con le calorie. Il caso di Maxi, adesso anche di girovita, Lopez è stato svelato dal presidente Cairo, in occasione della presentazione di Ciro Immobile.

Perché Maxi non è apparso tra i convocati per la delicata partita con il Frosinone? Semplice! Il suo profilo Wikipedia dice che è alto 185 cm per 81 kg di peso. Cairo, oggi, ha detto che ne pesa 96! Va bene il grande senso del gol del biondo Bomber, ma quello dell’appetito è da “Panzone d’oro”.

Fermi tutti! Cerchiamo di metterci nei suoi panni per capire meglio la situazione:

maxi

Passi quasi un mese al mare o davanti al camino, con una teglia di lasagna e la bella Daniela Christiansson al tuo fianco…chi, all’improvviso, sarebbe disposto a rinunciare a questo per correre e gelarsi il culo con Jansson e Gaston Silva nel gelo di Torino?

Probabilmente nessuno. Ma fai solo mezza teglia e torna Bomber Maxi! Ci mancano i tuoi gol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy