Meraviglie della Terra: Il profilo Instagram di Maria Teresa Buccino

Ci sono meravigliosi luoghi della Terra, virtuali o reali, che da soli rendono la vita degna di essere vissuta. Oggi ne visitiamo uno virtuale, ma così stimolante, da sembrare vero.

Chiamarsi Bomber vuole viaggiare insieme a voi in cerca dei luoghi più meravigliosi del pianeta. Ovviamente, per luoghi meravigliosi, s’intendono quegli spazi, reali o virtuali, che quando visti o visitati sono in grado di farci sentire esseri umani compiuti, in pace con il creato.

Il luogo dove ci spingiamo oggi è tanto meraviglioso, quanto facile da raggiungere. Certo, non è come visitare dal vivo i dolci pendii della “padrona di casa”, ma il gioco vale comunque la candela. Parliamo del profilo Instagram di Maria Teresa Buccino, sorella scoppiettante della più nota Cristina.

Muoversi in questo luogo fatato è come calpestare un letto di petali e bollette vincenti. Ogni finestrella è uno sguardo diretto alla magia della natura, con il forte rischio di rimanere abbagliati. Pose, sguardi e simpatici video, in cui trionfano le carni abbronzate a discapito delle invadenti stoffe, ti fanno perdere la cognizione del tempo e dello spazio. Il visitatore rimane così preda di un profondo stato catatonico, accompagnato da rigidità portentose.

Da buone guide vi forniamo, con il prezioso video qui sopra, gli itinerari davvero imperdibili di questo paradiso incantato. Buon viaggio a tutti!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy