Mertens, un inizio da vero bomber

Dries Mertens scatenato in campo e fuori con il Napoli: ecco cosa ha fatto l’attaccante belga degli azzurri durante un evento serale in Trentino

Ieri pomeriggio in Trentino il Napoli ha disputato la prima amichevole stagionale contro la Bassa Anaunia: una gara equilibrata, terminata solo 17-0 nei confronti dei partenopei che hanno giocato in scioltezza per dare una grande gioia ai loro tifosi. A mettersi in luce durante il massacro sportivo è stato soprattutto il buon Dries Mertens: il belga, protagonista di una stagione scintillante nella scorsa annata, ha messo subito in chiaro chi è che comanda siglando da solo ben 6 gol contro l’avversario di turno. Un Mertens che quindi è apparso subito in splendida forma sul campo ma che anche fuori dal rettangolo di gioco ha saputo dimostrare di essere ormai, a tutti gli effetti, un vero e proprio bomber!

Durante uno dei tanti eventi serali proposti a Dimaro per far incontrare calciatori e tifosi, il ragazzo belga si è mostrato in tutto il suo splendore provando un simpatico approccio con la presentatrice della serata, contornato dai colleghi calciatori e dai comici di Made in Sud. Luisa Esposito – questo il nome della ragazza – prima di salutare i calciatori ha ceduto il microfono a Mertens: per tutta risposta, il belga ha esordito con un “io sono venuto qui solo per te” che ha fatto arrossire la bella presentatrice ed esaltare il pubblico che assisteva. Mertens, che peraltro è stato negli scorsi mesi nell’occhio del ciclone per via della presunta separazione con la moglie, è goliardicamente scappato ma ha incassato una risposta di tutto rispetto: “ci vediamo dopo, amore!”.

Mertens

Ovviamente il tutto ha assunto toni prettamente di spettacolo, come poi chiarito dalla ragazza. Mertens, comunque, sembra davvero in grande spolvero e si prepara a vivere una stagione da protagonista assoluto con il Napoli. E magari, chissà, scopriremo nel corso dell’anno altre sue doti da seduttore in contesti simili! Una cosa è certa: Dries Mertens, anche tu ora sei un gran bomberone!

Video di: CalcioNapoli24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy