“Meglio Messi o Ronaldo?” E finisce in tragedia.

In India due nigeriani amici litigano furiosamente su chi fosse il migliore tra Ronaldo e Messi. Finisce in tragedia con l’uccisione di uno dei due.

Sembra la classica sera tra amici, ti riempi di birra e cominci a parlare di calcio. Ed ecco che ad un certo punto esce fuori il più classico dei quesiti del calcio moderno: “meglio Lionel Messi o Cristiano Ronaldo?”. Spesso finisce in “vaffa” e coloriti epiteti rivolti all’amico che secondo te non capisce un ca**o di calcio.

Le cose in questa storia vanno diversamente. Siamo in India, precisamente a Mumbai, e la discussione va in scena una domenica mattina. Due nigeriani, amici, stanno guardando insieme una partita dopo aver festeggiato insieme in un appartamento a Nalasopara (quartiere di Mumbai) il compleanno di uno dei due. Precisamente quello di Obinna Michael Durumchuckwu, il malcapitato protagonista della vicenda. Lui e l’amico 22enne Chukwuma Nwabu anche dopo la festa proseguono nel bere litri di birra e ad un certo punto cominciano a discutere animatamente su chi fosse il migliore tra Messi e Ronaldo. Michael è a favore di Messi, Nwabu preferisce CR7. Ad un certo punto la discussione diventa una vera rissa: Nwabu tira un pugno a Michael che, di tutta risposta, lancia un bicchiere di vetro verso l’amico-rivale, non colpendolo. A quel punto Nwabu non ci vede più, prende un pezzo di vetro del bicchiere appena rotto e sgozza l’amico.

La polizia di Tulinji conferma che il litigio che ha preceduto la tragedia è di natura futile, di poco conto. Un dramma senza alcun senso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy