MILF TIME: Il ritorno di Federica Fontana

Federica Fontana è quasi completamente sparita dalla televisione. Non disperate però, la divina provvidenza ci ha beato del suo profilo Instagram.

Tanta gente pensa con nostalgia ai decenni passati. Una vita più semplice, tranquilla. Pochi e amati programmi alla televisione, e nessuna ulteriore distrazione. Tanto tempo libero da passare con i propri cari, e senza l’assillo di dover condurre una vita virtuale parallela.

Vero, i social hanno per certi versi anche inquinato la semplicità della nostra esistenza, e condizionato le nostre scelte. Se c’è però anche solo una cosa senza dubbio buona che hanno fatto, sapremo perdonarli. E questa cosa c’è.

In un’altra epoca il progressivo ritiro dalla vita televisiva di una “superbomba” come Federica Fontana avrebbe significato l’impossibilità di godere ancora della sua bellezza. Saremmo tutti rimasti sudati e disperati di fronte a quel reperto archeologico che fu il calendario di Controcampo di una quindicina di anni fa. Soli, affranti e senza possibilità di redenzione.

Ma oggi viviamo nell’era di Instagram, il social perfetto per non rischiare di vivere simili catastrofi. Così la bella Federica, oggi straordinaria quarantenne, può mostrarci la sua irreale forma grazie a puntuali e provvidenziali post tutti per noi. Sembra quasi un rapporto esclusivo. Quando pensiamo: ma come sarà oggi Federica Fontana? Ricordo che non era niente male…”, basta recarci sul suo profilo e nasce la magia.

La sua passione per il fitness (oggi Federica ha un blog sull’argomento: runfederun.com) permette alle nostre cornee di godere del risultato di dieta ed esercizi ferrei. Se il mondo intero non smette di celebrare gli straordinari traguardi dell’infinito Federer, noi celebriamo l’infinita “figaggine” della Fontana. Vedere per credere.

GUARDA ANCHE:

NEYMAR FOLIES (VIDEO)

QUEL SIMPATICONE DI MAX ALLEGRI

“MA QUANTO È BELLO GENNARO TROIANIELLO”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy