Nico Rosberg tifa Chievo

E’ stata un fulmine a ciel sereno, quasi come un congiuntivo azzeccato da Aldo Biscardi. E’ infatti di pochi giorni fa la notizia che il neo campione del mondo di Formula 1 Nico Rosberg ha deciso di ritirarsi dal mondo delle corse. Il tedesco aveva stupito tutti con il suo annuncio:

Ho deciso di chiudere la mia carriera in F1 adesso. È difficile da spiegare, sin da quando avevo 6 anni avevo un sogno, ed era quello di diventare campione del mondo della Formula 1. Ora l’ho raggiunto, ho dato tutto per questo obiettivo per 25 anni e con l’aiuto di chi mi circonda, con l’aiuto dei tifosi, della famiglia e dei miei amici sono riuscito a farcela quest’anno […].  Ho scalato la mia montagna, sono in vetta. E questo mi fa stare bene

Le dichiarazioni che vogliamo portare alla luce però, sono quelle rilasciate qualche anno fa ad una giornalista Rai, dove l’ex pilota di Formula 1 manifestava apertamente la sua simpatia verso il Chievo Verona. Rosberg definiva il Chievo un “underdog”, cioè una squadra che per definizione non è destinata a vincere, ma che è sicuramente in grado di far sentire la propria voce e rompere le scatole a tutti gli avversari.

La società di Verona è uscito con un comunicato sui propri social network, omaggiando il campione tedesco:

“Nella tua carriera hai sempre fatto tutto con impegno, sacrificio e voglia di vincere! Quest’anno sei riuscito a coronare il tuo sogno, conquistare il titolo di campione del mondo di F1, e sapere che sei nostro tifoso ci rende ancor più fieri e orgogliosi! Hai deciso di ritirarti, ma quello che hai fatto resterà per sempre! Complimenti Nico Rosberg! Ti aspettiamo al Bentegodi!

Fonte video: Repubblica.it

Guarda anche:

Quel burlone di Nico Rosberg

5 motivi per preferire un calcetto ignorante ad un appuntamento galante

Non è solo un gioco

Parla il fratello di Kean: “Non è come Balotelli, altrimenti le prenderebbe…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy