Pato in “clima” Sanremo. Ok…è completamente andato

Se già aspettavate la settimana di Sanremo come Higuain attende la preparazione estiva, Alexandre Pato certo non vi aiuterà. Bene ma non benissimo!

Che sia uno abituato a far incazzare la gente, ormai lo abbiamo capito. Alexandre Pato prosegue nel suo cammino di perdizione totale, postando un video su facebook che, semplicemente, farebbe cadere le braccia anche a chi ha “A me me piac a nutella” del Piccolo Lucio come suoneria sul cellulare.

Da poco sbarcato in Cina, si sarà già rotto evidentemente, sembra sentire la mancanza dell’Europa. Del sottomarino giallo, penserete voi, che è stata la sua ultima sistemazione nel vecchio continente? No. A quanto pare la piumata testa del Papero ha pensieri solo per noi.

Sarà la storia, saranno le luci di Milano, sarà il lettone di Barbara, ma Alexandre pensa all’Italia. E come lo fa? Rivolgendosi ai tifosi rossoneri alle prese con gli ultimi risultati negativi? Ovviamente no. Ci omaggia piuttosto con una rivedibile prestazione canora, segno del suo ormai evidente e completo stato di regressione all’infanzia.

“Sanremo? Ci sono. Ahaaa” scrive nel post, e poi via di Tiziano Ferro. Patinho caro, secondo me non sei più tutto dritto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy