Road to the Fi… nal. Le promesse di Margot

Oltre ai bonus economici per la vittoria della Champions, arrivano per i bianconeri nuovi “particolari” stimoli. Li porta la conturbante modella italo-francese Margot Ovani.

Non bastassero già le pressioni “pesantine” nei confronti dei giocatori e i “riti” iettatori di stampa e tifosi avversari, sulla finale di Champions arriva, per il popolo bianconero, il carico della strepitosa modella italo-francese Margot Ovani.

Nel sempre sobrio salotto di Tiki Taka, la dolce Margot ha confessato i suoi piani in vista del delicato appuntamento: “Juventus, la mia sfida è questa: Verrò a Cardiff con il body painting e mi toglierò la maglietta solo in caso di vittoria. Mughini, andiamo insieme a vederci la finale?”

Poco altro c’è da aggiungere a queste sibilline dichiarazioni, se non la reazione del sempre composto Mughini in seguito alla neppur così velata proposta. Eccola qui…

mughini

Per chi poi non conoscesse la coraggiosa fanciulla, sopra c’è un bel video con gli argomenti più convincenti della Ovani.

E poi, cari tifosi juventini… in caso di vittoria a Cardiff avreste una doppia gioia. dovessero invece sfuggire ancora una volta le “grandi orecchie”, restano pur sempre le “grandi…” (come avete visto già ampiamente mostrate).

Su con la vita dunque, e Viva la Fi… nale di Champions.

GUARDA ANCHE:

DARK $ARRI GANG

IGNORANCE IS COMING. PEPE IN SERIE A!

DANI ALVES A.K.A. THE SPECIALIST

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy