Rossi c’è…con la sicula Roberta

Sembrava dover essere un avvio di stagione difficile per Valentino Rossi. Nel primo GP. invece, è finito sul podio. Fuori dalla pista è finito su Roberta. Proprio sfigato, sì.

Il buon Valentino è ormai abituato da anni ad avere proseliti in tutto il mondo. Evidentemente, facendo due conti, saranno milioni le ragazze disposte a fare pazzie per conquistare il suo cuore. Lui però, a meno di voler viaggiare su una media in stile Rocco o Silvio B, deve scegliersene una.

E l’ultima scelta ci piace parecchio. Nonostante il Dottore possa appunto sbizzarrirsi, disponendo dell’adorazione di donne da ogni parte del mondo, ha preferito il Made in Italy. Non solo; Rossi ha optato per una bellezza tipicamente mediterranea, di quelle che d’estate sotto il sole cocente, ci fanno venire le allucinazioni.

Una bellezza palermitana da farti perdere la testa se ne incroci lo sguardo esotico. 21 anni, studentessa di Lingue, Roberta Turrito si è fatta conoscere su Instagram, vero e proprio El Dorado della modernità, richiamando l’attenzione prima degli ammiratori, e poi di alcuni importanti brand.

Oggi possiamo dunque ufficialmente definirla modella di professione, con il sogno della recitazione. Il sogno di tutti noi, invece, sarebbe quello di incontrarla all’ombra di un arancio nella calura agostana, vestita di un pizzo nero…

Ma chi voglio prendere in giro, che al massimo tocco i 40 in discesa con un Ciao a miscela. Un’occhiata però non ce la toglie nessuno…

GUARDA ANCHE:

LA TOP 11 DEL PALERMO DI ZAMPARINI

FIGA TIME: ROSSELLA FIAMINGO, LA REGINA DI SPADE

FAIR PLAY TRA GLI ALLIEVI: SBAGLIA RIGORE APPOSTA

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy