EuroBomberate: La rovesciata ignorante. Mexes o Bressan?

Nel giorno in cui la Roma cerca l’impresa al Camp Nou, vi chiediamo di scegliere tra due Maxi-EuroBomberate. In qualche modo entrambe hanno un legame con la partita di stasera.

La prima arriva da un ex giallorosso sempre molto discusso. Gli atteggiamenti e le “scelte di stile” hanno fatto parlare di lui per oltre dieci anni. Di partite europee con la Roma ne ha giocate parecchie, qui però si esibisce in un’ignorantissima rovesciata contro l’Anderlecht in maglia rossonera. Il gesto vale il passaggio del turno per il Milan e gli costa una denuncia per atti osceni a causa dei suoi capelli, perseguibili in tutto il BeNeLux.

La seconda ha segnato un’epoca per le giocate ignoranti. Chissà in quanti, dopo aver visto il suo capolavoro, hanno spedito nei parcheggi ogni palla rimbalzante sulla trequarti. La rovesciata dei sogni è arrivata proprio contro il Barcellona. Non quello incredibile di oggi, è evidente, ma pur sempre un’ottima squadra guidata da Rivaldo. Il video è reso più ignorante dalla presenza di Pierini nella celebrazione della prodezza.

Mexes contro Bressan. Chi vince?

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy