“Se l’Arsenal vince mi spoglio”

Le promesse di striptease delle varie soubrette o starlette, in caso di obiettivo raggiunto dalla squadra del cuore, hanno sempre acceso la fantasia dei tifosi sportivi. Nel Bel Paese gli over 25 ricorderanno più o meno tutti lo spogliarello promesso da Sabrina Ferilli in caso di vittoria del campionato della amata Roma. Promessa mantenuta, come l’anno seguente da Anna Falchi per il popolo laziale. Ma la moda non è solo italiana, anzi.

In Inghilterra in questi giorni si è parlato della scommessa fatta da Nicole Holliday, volto ufficiale della tv dell’Arsenal. Nicole ha giocato una specie di all in: considerato infatti che i Gunners non conquistano la Premier League dal lontano 2003-4, la bella presentatrice tv ha deciso di stimolare i ragazzi di Wenger con la seguente promessa: “Se l’Arsenal vince la Premier League, mi vedrete in studio con un ‘mankini’, il costume indossato dal protagonista del film ‘Borat’“.

Per intenderci questo:

Borat Mankini 02

Certamente su Nicole, farebbe tutto un altro effetto.

Basterà questo per galvanizzare una delle squadre più perdenti della Premier? Ma non è tutto, la Hollyday si è spinta oltre. E se i suoi beniamini vincessero addirittura la Champions League“Condurrò il programma solo in mutandine”.

Non è dato sapersi come invece si presenterebbe la conduttrice della tv dell’Arsenal, se gli uomini dell’eterno Wenger centrassero il Double. Ma se tanto ci da tanto…..

Che poi in fondo, siamo tutti un po’ Gunners giusto?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy