Ecco Sofija Milosevic: Miss Ljajic o “la più bella della Serie A”

Adem Ljajic è uno dei calciatori più discussi della serie A. Talento puro ma carattere scostante. La sua dolce metà, invece, mette d’accordo proprio tutti. Provocazione: potrebbe essere la più bella della Serie A. Melissa e Federica cosa diranno?

Parlare di Adem Ljajic è semplice. Il talento, è sotto gli occhi di tutti, è fuori dal comune. Il rendimento, però, risente di un carattere non sempre malleabile. C’è chi lo ama per i suoi colpi di classe e chi pensa stia un po’ gettando via un potenziale fuori dal comune.

Visto! non è difficile argomentare sul buon Adem. Puoi parlare dei suoi gol e delle sue giocate o delle sue battute a vuoto e dei suoi colpi di testa…senza il pallone. Fortissimo, arrogantissimo, sopravvalutato o determinante. Puoi davvero descriverlo in tanti modi diversi, rispetto a come ti salti all’occhio il fantasista serbo.

Ecco, per quanto riguarda la sua fidanzata argomentare è un po’ più difficile. Sofija Milosevic, modella connazionale di Ljajic, non può che essere descritta in un solo modo: figa spaziale. O meglio, posto che il sostantivo rimane sempre lo stesso, puoi sbizzarrirti con gli aggettivi: Atomica, illegale, intergalattica, siderale, enciclopedica, commovente e chi più ne ha più ne dica.

La solfa, comunque, non cambia. Sofija fa di Adem Ljajic uno degli uomini, al di là del calcio, più fortunati del globo terracqueo. Ripresomi dalla sindrome di Stendhal che mi ha colpito guardando le sue immagini, sollevo una questione delicatissima: Sofija Milosevic è la più bella della Serie A?

Invito tutti i Bomber, superando per un attimo l’aspetto sentimentale, a prendere una posizione. Sofija Milosevic supera persino due mostri sacri come Melissa Satta e Federica Nargi?

Dio abbia pietà di noi, ma è maturo e giusto prendere una posizione forte. Aiutateci Bombers!

 

FONTE FOTO: INSTAGRAM

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy