Spagna-Croazia è Pilar VS Izabel

Rispettivamente compagne di Sergio Ramos e Mateo Kovacic, Pilar e Izabel sono le vere protagoniste della sfida che deciderà l’avversario degli azzurri agli ottavi.

L’Europeo si sta rivelando davvero avvincente. L’italia è già agli ottavi, ci sono sorprese come il Galles e le partite sono giocate a buon ritmo. A noi però la figa c’interessa sempre un pochino di più, per tanto abbiamo deciso di presentare la sfida Spagna-Croazia sotto questo aspetto.

Le vere protagoniste della sfida che deciderà l’avversario dell’Italia agli ottavi di finale sono Pilar Rubio, compagna di Sergio Ramos, e Izabel Andrijanic, musa di Kovacic. Una sfida culturale: vince il fascino caldo e latino della bella Pilar o la bellezza algida ed eterea della dolce Izabel?

Questa sorta di confronto sta scandendo anche i nostri “Figa Time” in questa estate pallonara. Vincono le stupende latine ammirate soprattutto in Copa America, o le straordinarie rappresentanti dell’Est Europa che stanno monopolizzando la competizione francese?

Niente paura! All’Italia capiterà solo una tra Spagna e Croazia. Noi, invece, le possiamo pescare tutte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy