Super Monica Bertini. Il sogno di “mercato” delle TV

Monica è più contesa di Cristiano Ronaldo. Sbocciata tra le fila di Sportitalia, ha trovato la consacrazione a Sky. Da poco è passata nella squadra Premium. Perché tutti la vogliono? No, seriamente! State scherzando?

Monica Bertini è più contesa di Cristiano Ronaldo. Tutte le televisioni sportive italiane la vogliono. Abbiamo saputo apprezzarla negli anni prima a Sportitalia, poi a Sky e infine, da poco, a Mediaset Premium. Una super-figa trasversale capace di farci sognare sia in chiaro che sulle pay TV.

Per questo ci sembra giusto celebrarla con un video completamente dedicato alla sua straordinaria bellezza. Ah! A chi non riuscisse a rimanere concentrato durante le sue trasmissioni, per le evidenti distrazioni, assicuriamo che di calcio ne capisce e ne sa eccome.

Giustamente tuttavia, di fronte a cotanta benedizione divina, lasciatemelo dire…oh, bello finché vuoi il pallone. Le moviole,  le discussioni, le giocate, le emozioni, il calciomercato e via a seguire. Quell’altra cosa là però ha tutto un altro fascino.

Godetevi il video Bombers!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy