This is a MILF’s world

Elena Santarelli, Cristina De Pin e Federica Nargi sono tutte in dolce attesa. Il 2016 sarà l’anno delle Bomber Milfs.

Il gol più bello di Bernardone Corradi, Alessandro Matri e Riccardo Montolivo? Ovviamente le tre splendide compagne. Quest’anno i tre Bombers hanno fatto le cose sul serio mettendo in cantiere i propri eredi.

Per la splendida Elena Santarelli, dolce metà del sempre glorificato ariete di Chievo e Lazio Bernardo Corradi, è in arrivo il secondo figlio. Sono invece alla prima gravidanza “Lady Montolivo” Cristina De Pin (le battute sulla velocità del Monto si sprecheranno) e la “bomberina delle bomberine” Federica Nargi.

Senza nessun dubbio Alessandro Matri è il Bomber più invidiato di tutti. Che faccia panchina o venga spedito come un pacco postale ogni sei mesi poco importa. Baratteremmo tutti 10 Palloni d’oro consecutivi per poter condividere il nostro bomberesco viaggio su questo pazzo pianeta accanto a Federica.

Ormai è chiaro a tutti. Anche il mondo del pallone se ne sta accorgendo. L’anno scorso è stata la volta di Melissa Satta. Anche Elisabetta Canalis, primordiale musa del vate Bobo, ha mostrato la via. E come dimenticare Ilary Blasi mamma per la terza volta nel 2016…

This is a MILF’s world.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy