Tutti gli occhi su Danilo… il funambolo! (VIDEO)

La Juventus sta cercando un laterale per sostituire il fuggitivo Dani Alves. Il nome che si fa da settimane, è quello del brasiliano Danilo. Nel caso la presentazione sarebbe meglio farla solo in sala stampa…

La Juventus si è trovata d’improvviso con un problema da risolvere sulle fasce laterali. Prima sono arrivate la rottura, e conseguente partenza, con Dani Alves. Ora, nei giorni caldi del mercato, il Club bianconero si trova a fronteggiare le avance internazionali per Alex Sandro e Cuadrado.

A tali minacce, tutte portate a esterni di ruolo, Marotta ha risposto individuando dei profili compatibili con le nuove esigenze della squadra. Per la posizione di ala c’è Douglas Costa, mentre per il ruolo di laterale basso di spinta il nome è, ormai da tempo, quello del brasiliano Danilo.

Come il connazionale Alex Sandro, l’ex Santos si è mostrato in Europa con la maglia del Porto, accendendo poi l’interesse da parte del Real Madrid.

Le Merengues  due anni fa sborsarono per lui la bellezza di 31,5 milioni. Un acquisto al tempo molto atteso, per migliorare la rosa di Zidane e combattere lo strapotere del Barcellona, reduce allora dal secondo triplete.

Per questo, il giorno della sua presentazione al Bernabeu, l’attenzione e l’attesa erano molto grande. Almeno fino a quando Danilo prese il pallone per i palleggi di rito… ecco, lì bene ma non proprio benissimo.

Consiglio per Marotta e Paratici: se lo prendete, fatelo posare solo con la maglia. Fidatevi.

GUARDA ANCHE:

QUANDO IL SEDICENNE ROONEY SCIOCCÒ IL MONDO…

DONNARUMMA, 60 0 100?

IL SADISMO DI LUKA MODRIC

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy