Un tamarro a Roma (… e non arriva solo)

Uomo mercato per la Roma e tamarro di caratura internazionale, Rick Karsdorp potrebbe regalarci tante emozioni in caso di approdo in Serie A. Ah, e arriva con Astrid…

Il suo nome non dirà niente ai più. La sua immagine vi suggerirà invece la natura di giovane e spavaldo tamarro olandese. In più, Rick Karsdorp fa il laterale destro per il Feyenoord e per la Nazionale Orange, e ha strappato il pieno interesse della Roma, che vorrebbe ben presto metterlo sotto contratto.

Difensore di grande corsa, e dotato di un buon destro, Rick è stato una colonna per la conquista dell’ultimo titolo di Eredivisie da parte dei biancorossi di Rotterdam. Anche se in gioventù giocava come centrocampista non è votato al gol, tanto da averne realizzato solo uno (nel video) nelle 101 gare disputate da professionista.

Complessivamente, considerando anche la giovane età (22 anni), è uno dei migliori laterali difensivi in circolazione. Ok, del giocatore ne abbiamo parlato; ora veniamo alle cose davvero importanti.  Rick è Sfacciato, vistoso, iper-tatuato, fumantino… ma ha anche dei difetti.

Ecco, tra questi difetti non c’è di certo la sua ragazza Astrid. Una fanciulla illegale, anch’essa estremamente tatuata, da far girare la testa anche in un contesto femminile straordinariamente assortito come quello della Capitale. Anche lady Karsdorp, come il compagno, non passa decisamente inosservata.

Non c’è che dire, è proprio un bel prospetto bomberesco questo Rick Karsdorp. Saremmo davvero felici di accoglierlo, ovviamente accompagnato, nella nostra pazza Serie A.

GUARDA ANCHE:

LETTERA DI GIANLUIGI A GIGIO

UNA FOLLIA DA… OSCAR (VIDEO)

FIGA TIME ESTATE: LA “SUERCA” DEL VIDEO DI DESPACITO

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy