Una follia da… Oscar (VIDEO)

In un match della ormai nota Chinese Super League, la star ex Chelsea Oscar perde la testa e calcia il pallone addosso agli avversari. Quando guadagnare troppo dà alla testa…

Nei caldissimi giorni in cui tiene banco il “caso Donnarumma”, dalla Cina arriva la prova del fatto che anche guadagnare troppi soldi può far perdere la brocca.

A dimostrarcelo è il trequartista, ex del Chelsea, Oscar. Il brasiliano, ora in forza allo Shangai SIPG, si è infatti esibito in un’espressione di follia priva di senso degna del miglior Soviero. Nel match di Chinese Super League contro il Guanzhou R F ha cominciato, durante il gioco, a prendere letteralmente a pallonate degli ignari calciatori cinesi, scatenando l’immediato parapiglia generale.

Sullo sfondo anche il connazionale Hulk, impegnato a calmare gli animi. Anche perché muovendo anche solo i muscoli del collo ne avrebbe stesi una decina.

Insomma, la morale della favola è questa: Anche se hai un contratto da 25 milioni all’anno, per quattro anni, a giocare nel campionato cinese ti sale comunque il nervosismo.

P.S. Le immagini mostrano come una rissa che coinvolge dei calciatori cinesi generi più o meno la stessa violenza di una carezza data alla Bombonera.

GUARDA ANCHE:

THE MINO’S TURTLES

FIGA TIME ESTATE: LA “SUERCA” DEL VIDEO DI DESPACITO

TONI DI SPADE. IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA AL MONDO

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy