“Lady Berna”: Veronica Ciardi bomberina 2016?

Veronica Ciardi è la “nuova” fiamma del talento della Fiorentina, Federico Bernardeschi. L’ufficialità è arrivata pochi giorni fa, anche se la relazione va avanti da circa un anno. Sarà lei la bomberina del 2016?

La trentenne romana, ex concorrente del Grande Fratello, Veronica Ciardi è la nuova (più o meno…) fiamma del talento della Fiorentina, Federico Bernardeschi. L’ufficialità è arrivata pochi giorni fa, ma Veronica ci tiene a precisare che la relazione col numero 10 dei Viola in realtà prosegue da circa un anno e che i due non hanno voluto renderla pubblica fino a quando è stato possibile.

Sul suo profilo Instagram (missciardi), una settimana fa, Veronica ha postato una frase che ufficializza i sempre più insistenti rumors sul loro conto: “Non sono due settimane, né tantomeno da Natale, bensì quasi da un anno. Siamo fidanzati da quasi un anno! Semplicemente è uscita solo ora la notizia”.

La Ciardi sarà nota a parecchi bomber per la sua indimenticabile “lesbo-performance” al GF10 con l’amica Sarah Nile, con la quale in seguito avrebbe anche avuto una relazione. Dalla Nile a Bernardeschi il passo è più breve del previsto. Anche Veronica di fatto si candida a bomberina 2016.

E nel frattempo Federico, oltre che un grande talento e professionista, sta facendo uscire il lato di “bomber” che noi ovviamente apprezziamo di più!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy