Home » Riportiamo a casa Nicklas : 10 buoni motivi
News

Riportiamo a casa Nicklas : 10 buoni motivi

1- Non ha mai fatto un goal in Serie A. E se dovesse mai capitare siamo certi che come fioretto sceglierebbe il Tour dei bar dei Torino. 2- Quando Conte ha inco...

1- Non ha mai fatto un goal in Serie A. E se dovesse mai capitare siamo certi che come fioretto sceglierebbe il Tour dei bar dei Torino.
2- Quando Conte ha incominciato a dargli un minimo di fiducia, in meno di 10 minuti si è fatto malissimo: costretto a lasciare il campo, out per mesi.
3- Ha festeggiato lo scudetto più di Vidal malgrado sia stato meno determiante di Storari fumandosi sigari insieme al compagno di merende Anelka.
4- L’unico che durante la premiazione scudetto si è soffermato a broccolare con le vallette della cerimonia. Bomber.
5- L’hanno comunque chiamato in Nazionale e lui di tutta risposta si è messo alla guida a Copenaghen talmente sbronzo che volevano dargli l’ergastolo. 
6 -Fa foto nudo su Instagram.
7- Ha sposato una nobildonna danese.
8- Ha diretto e fatto fallire un atelier di gioielli.
9- Ha 27 anni compiuti e fisicamente ne dimostra 45.
10 – Dal 2011 ha segnato complessivamente 11 gol peregrinado per mezza Europa ma ha segnato una tripletta contro gli USA e non sa nemmeno lui come. 

Serve altro? Noi rivogliamo Nicklas in Serie A. Chi meglio di lui oggi incarna il BOMBER senza apparenti meriti sportivi?

Scrivi un commento

Clicca qui per lasciare un commento