News 23 Apr, 2015 @ 9:45

BOMBER NEWS: Padoin svela il retroscena del vomito di Morata.

MONTECARLO – Alvaro Morata è stato colpito da un virus intestinale dopo l’uscita dal campo, sostituito da Allegri al 24' del secondo tempo, durante la sfida tra...

By Redazione

BOMBER NEWS: Padoin svela il retroscena del vomito di Morata.

MONTECARLO – Alvaro Morata è stato colpito da un virus intestinale dopo l’uscita dal campo, sostituito da Allegri al 24′ del secondo tempo, durante la sfida tra Monaco e Juventus che ha consentito ai bianconeri, grazie al pareggio 0-0, di accedere alle semifinali di Champions League. Dalle immagini di Mediaset Premium, riprese dalla loro infallibile Sbocco-Cam, si vede benissimo il giovane bomber della Juventus (la cui sorella è una gran figa, ndr) accasciarsi e tirare su il pranzo di Natale del 93’. Tensione? Influenza? L’odore dei piedi di Marco Storari senza scarpe in panchina? No.

A chiarire tutto è Padoin, centrocampista della Juventus e compagno di Morata. La sua faccia sconcertata è stata decifrata dai potenti mezzi della Sbocco – Cam che è riuscita a leggere il suo pensiero. Una rivelazione che potrebbe molto far discutere in casa Juve. Almeno Bendtner ai tempi si sbronzava, non giocava ma nemmeno sboccava. 

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *